Pensione per cani a 10 minuti da Roma aperta tutto l’anno

La nostra pensione per cani è strutturata con box coibentati (riscaldati d’inverno e dotati di nebulizzatori per l’estate) muniti di comode cuccie e ciotole con acqua fresca sempre a disposizione. Due volte al giorno i nostri ospiti vengono fatti uscire in ampi pascoli mettendo non più di due cani per recinto. L’alimentazione di base è costituita dai prodotti della linea Proplan della Purina (su richiesta è possibile avere una dieta personalizzata) ed i pasti vengono serviti due volte al giorno. Requisiti fondamentali per accedere alla pensione per cani sono l’iscrizione all’anagrafe canina, tutte le vaccinazioni annuali in regola ed i trattamenti antiparassitari.

E’ preferibile fare una prova di 24h gratuita, per essere certi che il vostro cane o gatto si trovi completamente a proprio agio nella nostra struttura sita in Via Salaria, Km 20.400  Roma. La pensione per cani e gatti a Roma Nord, è aperta tutto l’anno anche di sabato e domenica. Il personale è sempre presente in sede (anche di notte). La struttura è dotata di un impianto di videosorveglianza attivo 24h.

Pensione per gatti con stanze singole aperta tutto l’anno

La nostra esclusiva pensione per gatti è strutturata con stanze singole dotate di comodi divani, tiragraffi e tunnel con cui giocare ed ampie finestre da cui affacciarsi. E’ riservata ad un massimo di 6 ospiti per consentire un soggiorno piacevole e rilassante. L’alimentazione di base è costituita dai prodotti della linea Proplan della Purina. E’ possibile avere una dieta personalizzata, ove richiesto.

Per poter accedere alla nostra pensione per gatti, è necessario avere tutte le vaccinazioni annuali in regola ed il trattamento antiparassitario effettuato.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?